Meno male che è venuta la neve

così non sono andata a scuola e sono stata in compagnia di un blogger come dico io  ;)

A parte l’indubbio ed evidente interesse specifico delle sue osservazioni in loco, quello che mi induce a segnalarlo è da un lato il suo rapporto con la lingua e con la rete (non quello dichiarato, perchè non è dichiarato, ma quello vissuto e visibile nel blog stesso), dall’altro la sua giovinezza.

Molto mi ha dato da pensare ma non mi viene di scriverne. Non adesso.

(Beh, sì, son tornata. Appena in tempo prima delle intemperie. Per rimanere più o meno intorno al tema dirò che le cose più belle che ho visto stavolta sono state la biblioteca del Centre Pompidou tutta piena di studenti che studiavano insieme la domenica pomeriggio il 4 gennaio e i ragazzi anglofoni seduti a chiacchierare su sedioline sghembe nel caos libridinoso della Shakespeare&Co)

Questa voce è stata pubblicata in diagonali, sensori. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Meno male che è venuta la neve

  1. Giovanni Fontana ha detto:

    Il mio rapporto con la lingua, così poco dichiarato, non mi ha permesso di capire a pieno il vestito di cui mi hai vestito, non a pieno, giusto il sufficiente per sapere di doverti un “grazie”.

  2. caracaterina ha detto:

    Oh, Giova’,ma non mi devi proprio nulla veh, ci mancherebbe :)
    Ma il tuo è un blog, oggi che tutti stanno a fare ammuina su Facebook, molto speciale: è generoso. E non mi riferisco alla quantità di informazioni, che pure è tanta. Non è da tutti tenere, per esempio, conto di post, e altrui, del 2004.
    Au revoir

Rispondi

