Evvualà! L’elenco del Gorgo è un blog

libri_gor_2.gif

Mi dispiaceva troppo lasciare l’impresa solo per sopraggiunti impedimenti che non so risolvere. E poi un paginone solamente con tutti quei link stava diventando davvero illeggibile.

Spero che adesso vada meglio e che l’elenco possa continuare.

Andate un po’ a vedere come vi sembra.

                             http://scrittricidelgorgo.wordpress.com

(Lascerò la pagina dell’elenco ancora per qualche giorno su questo blog, poi basta. Non servirà più)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Evvualà! L’elenco del Gorgo è un blog

  1. parergon ha detto:

    mi sono permessa di pubblicare una piccola segnalazione in merito sul blog di splinder / spero non dispiaccia / un saluto / P

  2. caracaterina ha detto:

    Certo che non mi dispiace.
    Merci bien :)

  3. Pingback: imprese « scompartimento per lettori e taciturni

  4. manginobrioches ha detto:

    carissima, ho postato la segnalazione relativa a Maria Attanasio, strepitosa siciliana. Ma il link non funziona. Lo ricopio qui: http://www.girodivite.it/antenati/xx3sec/_attanasio.htm. Sperem.

  5. Francesco ha detto:

    Salve

    mi serve un aiuto

    vorrei fare un regalo, ad ottobre, esce un libro di una scrittrice che si chiama Maddalena, la mia ragazza non mi ha dato molte informazioni a riguardo, ma gli voglio fare una sorpresa, non so il titolo del libro, e non ho trovato delle pagine che mi dicano quali libri usciranno ad ottobre, così da vedere l’autrice e sapere quale prendere, mi potreste aiutare?

    non so il cognome, altrimenti avrei cercato meglio, ma è una scrittrice vivente, che ha già scritto altri libri, mi sa altri due ed è italiana, non ho capito come era possibile mandarti una mail, per questo lo scrivo qua, sperando che mi puoi aiutare

    grazie

  6. caracaterina ha detto:

    Mi dispiace, Francesco, ma l’unico modo che avrei per aiutarti, in questo momento, è scorrere tutto l’elenco nome per nome per cercare questa Maddalena. O cercare negli elenchi che ho sparsi per casa e che ancora non ho trascritto. Intanto ottobre è arrivato (ero via e non ho letto questa richiesta prima di ieri notte, scusami).
    Non resta che appostarsi in libreria. Ciao :)

Rispondi

