Estensione del dominio dello scritto

Che io taccia, per gli eccessi invadenti di una realtà troppo contraria al principio del piacere, non mi sembrava una buona ragione perchè l’unica componente della famiglia che ancora non l’aveva non aprisse anche lei il suo blog. Visto che lei è poi la più brava a sognare.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Estensione del dominio dello scritto

  1. caracaterina ha detto:

    Anniversario.
    Era ieri, il 19, ma l’ho ricordato oggi. Esattamente sette anni fa, con la connessione a internet nuova di zecca innestata sopra un pc molto usato, dopo aver bazzicato per un paio di settimane in varie chat mi sono affacciata al mio primo forum aprendo timidamente un thread di una riga. Il primo commento che ricevetti finì che lo sposai.
    Aprire a maggio porta bene.
    Però quel forum non c’è più, cancellato da tutta quanta la rete. Son rimasti il corpo e la carta.

  2. Giorgia ha detto:

    Ma… Questa è una storia bellissima. Tanti auguri, allora! Maggio è proprio un gran mese.

Rispondi

